Milan-Fiorentina, incontro per Kalinic: l'attaccante vuole i rossoneri. Il Napoli in pressing su Berenguer

Milan-Fiorentina, incontro per Kalinic: l'attaccante vuole i rossoneri. Il Napoli in pressing su Berenguer
di Eleonora Trotta
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 28 Giugno 2017, 23:52
Nikola Kalinic vuole solo il Milan, un'intenzione ribadita anche oggi alla Fiorentina dal suo procuratore, Erceg, durante il veloce confronto a Milano con il dg Corvino. Domani sarà quindi una giornata cruciale. Il club rossonero incontrerà i rappresentanti della società viola per trovare un'intesa sui 25 milioni o a 20 più l'inserimento di una contropartita. Già definito invece il contratto del calciatore da 2,5/2,8 milioni a stagione. 
Giornata scoppiettante anche per l'Inter. Sabatini si è assicurato con un blitz le prestazioni dei giovanissimi Salcedo e Pellegri. Due operazioni in prospettiva e utili per le casse societarie. Le cifre sono infatti altissime: per il primo i nerazzurri pagheranno 5 milioni più ben 25 di bonus, mentre per il secondo (in gol contro la Roma all'Olimpico) 15 più 15 di bonus. Entrambi rimarranno due anni in prestito al Genoa, prima del grande salto all'Inter. Intanto il presidente Preziosi stringe per Lapadula.

PRESSING SU BERENGUER
Tiene ancora banco a Napoli, invece, il caso portiere. De Laurentiis con le sue dichiarazioni ha fatto capire di non voler prolungare il contratto di Reina, nonostante il pressing dell'agente dello spagnolo: "Ha ancora un anno, mica possiamo sempre rinnovare". Il patron azzurro resta poi concentrato sulle entrate. Dopo Ounas, è atteso l'arrivo di Berenguer, esterno offensivo dell'OsasunaLa trattativa, avanzatissima, dovrebbe concludersi attorno ai 7 milioni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA