Milan, crisi a centrocampo: su Witsel anche la Juve, per Soriano ormai asta con il Napoli

Milan, crisi a centrocampo: su Witsel anche la Juve, per Soriano ormai asta con il Napoli
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 26 Agosto 2015, 12:54 - Ultimo aggiornamento: 15:22
Il Milan è in difficoltà per quanto riguarda il centrocampo. Witsel è lontano (e su di lui c'è anche la Juventus), Soriano è corteggiato dal Napoli (che duella con i bianconeri sul fronte Lemina) e Illarramendi è tornato alla Real Sociedad per 16 milioni: «Sono felice di essere tornato qui», le sue parole.
Resta Moutinho del Monaco, ma costa troppo e resterà fuori fino a metà settembre. All'orizzonte spunta l'idea Song, rientrato al Barcellona dal prestito al West Ham. L'Inter è in pressing sul Psg per Lavezzi e nella notte ha sentito il Wolfsburg per Perisic. L'alternativa è Lamela, con il quale c'è già l'accordo. Ai nerazzurri la doppia beffa: Fabio Coentrao ha scelto il Monaco, declinando l'offera dell'Inter, mentre il Paris Saint Germain si è assicurata Kurzawa proprio dal Monaco.

La Juventus è pronto a formulare una nuova offerta, arrivando a 30 milioni, per Draxler. Rilancio possibile con il sacrificio di Coman, che piace al Bayern Monaco. Beppe Marotta spera che questa sia la volta buona.

In Inghilterra insistono su Pogba al Chelsea: secondo i tabloid britannici i Blues sono fiduciosi avendo proposto 70 milioni di sterline. Il Napoli cerca di chiudere per Soriano con la Sampdoria e per Oikonomou con il Bologna inserendo El Kaddouri. E c'è sempre la questione Lemina del Marsiglia con la Juventus.