ACCEDI AL Il Messaggero.it


oppure usa i dati del tuo account

Napoli-Politano: trattativa no stop, problemi per Younes. Brozovic vicino al Siviglia

Napoli-Politano: trattativa no stop, problemi per Younes. Brozovic vicino al Siviglia

Ultime ore di calciomercato per ordinare le tessere di un mosaico ancora in fase di costruzione. Rush finale di trattative, che si preannuncia di fuoco sul fronte Politano. Dopo i due summit milanesi di stamane, il ds Giuntoli ha incontrato ancora una volta il Sassuolo, per provare a sbloccare l'affare: sul piatto l'offerta da 22 milioni compresi i bonus più il prestito di 18 mesi di Ounas. Ma il club emiliano, al momento, resiste, senza però trascurare i contatti con l’entourage di D’Alessandro: l’attaccante potrebbe arrivare anche in caso di permanenza di Politano, Benevento permettendo. Parallelamente, viene portato avanti lo scambio Babacar-Falcinelli: oggi c’è stato un proficuo vertice con l’agente dell’attaccante viola, Mino Raiola.
Tornando al Napoli, registrati i problemi familiari di Amin Younes (il tedesco ha rimandato il suo arrivo a giugno) il ds Giuntoli ha lavorato anche al piano B Klaassen. C’è l’ok dell’Everton al prestito e l’assenso del giocatore, trattato a lungo, senza successo, un anno fa. Verrebbe schierato come mezzala e, di conseguenza, Zielinski spostato nel ruolo di vice-Insigne, ma l’ostacolo non cambia: l’intesa sui diritti di immagine. Ecco che Giaccherini, d’accordo con il Chievo fino al 2021, rimane bloccato. Il Napoli non lo libera senza un nuovo innesto.
 
ORSOLINI AL BOLOGNA
Stretta di mano confermata, invece, tra Bologna e Juventus per Orsolini: l’esterno offensivo classe ’97 passa in prestito dall’Atalanta al club rossoblu. Donadoni avrà così un nuovo rinforzo in attacco, dopo l'infortunio di Verdi. Altre operazioni definite e in corso al Melià: Nagatomo va al Galatasaray; il Genoa è in pressing su Bessa del Verona; Brozovic è vicino al Siviglia. Intanto l'Inter ha intensificato i contatti con l’entourage di Gatain e con gli agenti dell’attaccante argentino Lautaro Martinez (operazione per giugno). Infine, Paletta ha rescisso il suo contratto; il portiere Gabriel va all’Empoli.
 


 


© RIPRODUZIONE RISERVATA



Steaua-Lazio 1-0, il videocommento di Emiliano Bernardini
Video

Steaua-Lazio 1-0, il videocommento di Emiliano Bernardini

  • Lazio, allenamento a Formello prima della partenza per Bucarest

    Lazio, allenamento a Formello prima della...

  • Le cadute alle Olimpiadi invernali: gli incredibili scivoloni a PyeongChang 2018

    Le cadute alle Olimpiadi invernali: gli...

  • Daniele De Rossi firma autografi all'Adidas store

    Daniele De Rossi firma autografi...

  • Cavalli a Roma, l'elite del salto ostacoli nella Capitale

    Cavalli a Roma, l'elite del salto...

  • Paris a Casa Azzurri: «Non mi preoccupa il rinvio della gara»

    Paris a Casa Azzurri: «Non mi...

  • Olimpiadi, Malagò: «Gara difficilissima. Windisch bravissimo»

    Olimpiadi, Malagò: «Gara...

  • Roma-Benevento 5-2: il videocommento di Ugo Trani

    Roma-Benevento 5-2: il videocommento di Ugo...

Prev
Next
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti

CALCIO

MOTORSPORT

TENNIS