Stampa inglese, Osvaldo all'Inter
Il centravanti torna in serie A

Stampa inglese, Osvaldo all'Inter Il centravanti torna in serie A
1 Minuto di Lettura
Lunedì 28 Luglio 2014, 11:43 - Ultimo aggiornamento: 11:46
sempre pi vicino il passaggio di Dani Osvaldo all'Inter: secondo il Daily Mail nel giro di qualche ora il Southampton annuncer il ritorno del centravanti italo-argentino in Serie A. È dunque destinata ai titoli di coda l'avventura di Osvaldo in Premier League, ormai non

sembra che esistano possibilità che l'ex centravanti di Roma e Juventus possa restare al Southampton. La trattativa con l'Inter è in dirittura d'arrivo e ci si aspetta che a breve arrivi anche l'ufficializzazione.



Ma Osvaldo non è l'unica cessione illustre del Southampton che rischia di veder partire anche Jay Rodriguez. Perso Loic Remy, il Liverpool pensa all'attaccante inglese per garantire un'alternativa in avanti a Brendan Rodgers. Chi non ha intenzione di lasciare la Premier League è Jan Vertonghen (27): nonostante l'interessamento del Barcellona - scrive oggi il Daily Mirror - il difensore belga ha fatto sapere di non volere lasciare il Tottenham.



Decisamente più incerto il futuro di Angel Di Maria: ormai certo dell'addio al Real Madrid, ha rifiutato il prestito al Paris Saint Germain perchè vuole il Manchester United (Daily Star) ma per il momento non c'è l'accordo tra le due società sul prezzo del cartellino che si aggira attorno ai 50 milioni di euro.



Da Madrid, sponda Atletico, è in arrivo l'esterno uruguayano Cristian Rodriguez che - secondo il Daily Telegraph - piace al Sunderland.
© RIPRODUZIONE RISERVATA