Roma, Nainggolan incontra Conte, il Ninja smentisce: «Quando ero a Monte Carlo mi hanno avvistato a Londra...»

Radja Nainggolan
di Gianluca Lengua
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 4 Maggio 2016, 15:09 - Ultimo aggiornamento: 16:34
Sarebbe dovuto essere un incontro segreto quello tra Antonio Conte, in questi giorni a Roma, e Radja Nainggolan. Ma qualcuno dopo averli visti insieme ha fatto trapelare la notizia e raccontato dell’appuntamento avvenuto in tarda serata in hotel al centro di Roma. Il giallo è aperto. 

I FATTI
Erano le 22.30 di ieri e Nainggolan, dopo aver partecipato ad una cena organizzata da un Roma Club, si sarebbe diretto verso il Grand Hotel a Via Veneto per incontrare quello che con ogni probabilità sarà il suo prossimo allenatore. Il Ninja e Conte avrebbero parlato in una suite dell’albergo per circa un’ora e mezza per poi lasciare l’hotel divisi e da un’uscita secondaria. Non è chiaro se con loro erano presenti anche dei manager del Chelsea e l’agente Beltrami. La smentita di Nainggoan, però, non tarda ad arrivare: il centrocapista risponde alla notizia commentando «Quando stavo a Montecarlo mi hanno avvistato a Londra» allegando al cinguettio degli smile sorridenti.  

LE CIFRE
La trattativa tra i Blues e la Roma è in corso: i giallorossi chiedono 40 milioni più bonus per la cessione del centrocampista, mentre il Chelsea ne offre 30 compresi eventuali bonus. Per quanto riguarda l’ingaggio invece si parla di una cifra intorno ai 5 milioni di euro, ingaggio molto più alto rispetto a quello percepito nella Capitale di 3,2 milioni

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA