ACCEDI AL Il Messaggero.it


oppure usa i dati del tuo account

Schick-Inter, decisione in pochi giorni. Il Borussia ribadisce: Dembélé costa 150 milioni

Schick-Inter, decisione in pochi giorni. Il Borussia ribadisce: Dembélé costa 150 milioni

L'Inter prepara i documenti per il tesseramento di Patrik Schick, ma l'attaccante ceco si è concesso una pausa di riflessione prima di comunicare la sua decisione, attesa entro domenica. Sabatini, coordinatore tecnico del gruppo Suning, aspetta fiducioso, convinto di essere ad un passo dal traguardo, pur consapevole del pressing del Monaco e Borussia Dortmund. Le partenze di Mbappé (d'accordo con il Psg, pronto a spendere 180 milioni) e Dembélé (vicino al Barcellona) hanno indotto, infatti, i due club a tornare sul classe '96, già corteggiato nei mesi scorsi.
La cena di ieri sera tra i dirigenti nerazzuri, il tecnico Luciano Spalletti e gli agenti del calciatore, Bruno Satin e Pavel Paska, è servita in ogni caso a rafforzare l'intesa di massima tra le parti. L'assegno per la Samp è di 30 milioni, il contratto del giocatore prevede invece un ingaggio da circa 2 milioni a stagione, rivedibile al rialzo per sbaragliare la concorrenza straniera (c'è anche il Psg).
Intanto, è arrivata l'idoneità per Schick, che oggi non figura sul sito dei blucerchiati e nell'elenco dell'assegnazione dei numeri di maglia. "Si tratta solo della prima lista consegnata alla Lega serie A", ha specificato il club blucerchiato, che presto però saluterà definitivamente il calciatore.

150 MILIONI 
Tornando a Dembélé, il Borussia Dortmund ha ribadito al Barcellona di aspettare un'offerta da 150 milioni di euro. L'ultima proposta da 120 milioni è stata respinta, mentre l'ex Rennes ha ricevuto una multa per l'assenza ingiustificata all'allenamento di oggi. Definito il passaggio di Rincon al Torino: l'agente del centrocampista, Gabriele Giuffrida, ha trovato oggi pomeriggio l'accordo economico con i granata. La Juventus incasserà dalla cessione del venezuelano 2 milioni per il prestito e 7 per l'obbligo di riscatto, al raggiungimento di tot presenze. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Giovedì 10 Agosto 2017 - Ultimo aggiornamento: 11-08-2017 00:52

La prima di Totti da dirigente in partenza per Bergamo
Video

La prima di Totti da dirigente in partenza per Bergamo

  • Di Francesco: "Mercato? Non siamo sciocchi faremo delle valutazioni"

    Di Francesco: "Mercato? Non siamo...

  • Di Francesco: "Non sono un integralista"

    Di Francesco: "Non sono un...

  • Juventus, l'arrivo di Matuidi

    Juventus, l'arrivo di Matuidi

  • Totti al mare a Ponza, ecco il tiro da barca a barca

    Totti al mare a Ponza, ecco il tiro da barca...

  • Lazio, notte di festa a Formello

    Lazio, notte di festa a Formello

  • Juve-Lazio, il video commento di Bernardini

    Juve-Lazio, il video commento di Bernardini

  • Supercoppa alla Lazio: sconfitta la Juventus

    Supercoppa alla Lazio: sconfitta la Juventus

Prev
Next
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti

CALCIO

MOTORSPORT

TENNIS