Verratti: «Sto bene al Psg ma Juve e Inter...»

Verratti: «Sto bene al Psg ma Juve e Inter...»
2 Minuti di Lettura
Domenica 26 Marzo 2017, 18:30
«Se un giorno dovessi decidere di andar via penso che non sarebbe un problema». Lo ha detto Marco Verratti ai microfoni di RaiSport. «Per adesso sto bene al Psg - ha ribadito il centrocampista dal ritiro azzurro di Coverciano - ma se in futuro dovessi cambiare farò le mie considerazioni. Io valutato 100 milioni? I numeri non mi interessano. Tornare in Italia? La Serie A è un grandissimo campionato, al pari di Liga o Premier. E oggi ci sono squadre che hanno le potenzialità e la voglia di investire, come Juventus e Inter, tornate ad alto livello come le grandi. Penso ai bianconeri che in estate hanno investito tanto su Higuain, sono migliorati molto in questi anni e attualmente sono una delle quattro squadre più forti al mondo».

E alla domanda se con Buffon ha parlato in questi giorni di un suo possibile futuro alla Juve ha risposto: «Non l'abbiamo fatto perché Gigi sa quali sono le mie voglie.
Tornare in Italia? No, restare...», ha sorriso il 24enne centrocampista. Che poi ha aggiunto: «Gigi mi ha detto solo che se il Psg avesse eliminato il Barcellona ci saremmo sfidati in Champions. Lui è un giocatore importante in campo ma soprattutto fuori, una persona fantastica. Uno di quei campioni che difficilmente avremo ancora nel calcio».
© RIPRODUZIONE RISERVATA