Armero pizzicato con due squillo: video con la moglie su Instagram per smentire

Armero pizzicato con due squillo: video con la moglie su Instagram per smentire
1 Minuto di Lettura
Martedì 13 Ottobre 2015, 18:26 - Ultimo aggiornamento: 18:49
Uno scandalo in salsa sudamericana, con tutti gli ingredienti del caso. La coppia, il tradimento - non con una ma con ben due squillo - la lite fra le pareti di casa e la smentita pubblica.
Periodaccio per Pablo Armero, ex Udinese, Napoli e Milan, attualmente in prestito dai bianconeri al Flamengo. Il nazionale colombiano è stato coinvolto dalla stampa brasiliana in uno scandalo a sfondo sessuale. Secondo i media sarebbe stato scoperto dalla moglie e dal suocero insieme a due prostitute nella sua casa di lusso a Barra da Tijuca, quartiere della zona ovest di Rio de Janeiro. A quel punto la moglie sarebbe andata su tutte le furie, picchiando il marito, salvato solo dall'intervento dei vicini che, allarmati dalla confusione, hanno chiamato la polizia e sono intervenuti per calmare la donna.

Ma questa versione è stata smentita dai protagonisti stessi della vicenda, Armero e signora, che su Instagram hanno pubblicato un video, con tanto di bacio sulle labbra, in cui il giocatore chiede alla gente di «smettere di inventare bugie».
© RIPRODUZIONE RISERVATA