Atletico e Real travolgenti: 4 reti al Celta e 5 all'Osasuna

Atletico e Real travolgenti: 4 reti al Celta e 5 all'Osasuna
di Redazione Sport
2 Minuti di Lettura
Sabato 10 Settembre 2016, 16:45 - Ultimo aggiornamento: 19:01
Vittorie a suon di gol per Real e Atletico Madrid. I campioni d'Europa in carica, che schieravano per la prima volta nella stagione Cristiano Ronaldo, si sono imposti nel Santiago Bernabeu per 5-2 sull'Osasuna di Pamplona: proprio il portoghese - su assist di Bale - ha aperto le marcature al 6', mentre al 40' è arrivato il raddoppio di Danilo. Sergio Ramos, al 45', ha calato il tris, su servizio di Kroos. Nella ripresa, all'11', poker di Pepe, ancora su assist di Kroos, prima del gol della bandiera di Riera, che ha battuto Casilla al 19'. Il croato Luka Modric, al 17', ha fatto cinquina, questa volta su servizio di Morata; Garcia al 33' ha segnato il secondo gol per i navarri. Torres, al 28' st, ha sbagliato un rigore che avrebbe reso la sconfitta ospite meno pesante. Poker dell'Atletico Madrid, sul campo del Celta Vigo, tutti nel secondo tempo i gol: all'8' Koke, al 28' e al 36' Griezmann, al 44' Correa, su servizio di Koke.
La squadra di Diego Simeone sarà impegnata in Champions martedì, sul campo del Psv Eindhoven, il Real comincerà a difendere il titolo mercoledì, in casa, contro lo Sporting Lisbona.


Prima vittoria stagionale in Liga per l'Atletico Madrid che si è imposto 4-0 sul campo del Celta Vigo. La partita si sblocca nella ripresa coi 'colchoneros' in gol al 53' con Koke, 20 minuti più tardi il raddoppio di Griezmann, all'81' il francese va ancora in rete, allo scadere il quarto gol dell'Atletico di Correa. Con questo risultato la squadra di Diego Simeone sale a 5 punti in 3 giornate, resta a zero punti il Celta Vigo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA