Del Piero domenica sfida la sua Juve
e rilancia: «Gioco ancora un anno»

Del Piero domenica sfida la sua Juve e rilancia: «Gioco ancora un anno»
1 Minuto di Lettura
Lunedì 4 Agosto 2014, 11:37 - Ultimo aggiornamento: 21:33
Il 10 agosto l'All Star Team della A-League australiana sfider in amichevole la Juventus a Sydney e tra le file del dream team oceanico ci sar anche Alessandro Del Piero.



L'ex capitano bianconero ha parlato delle emozioni speciali legate alla sfida con la sua ex squadra e ha annunciato di volere allungare di almeno un altro anno la sua carriera.



«Ora devo scegliere esattamente cosa sia meglio per me, ma voglio continuare a giocare», ha detto l'ex n.10 della Juventus parlando dei suoi progetti futuri dopo l'addio al Sydney Fc.



«Capisco che non potrò seguire la mia passione fino a 90 anni, ma penso di essere in buona forma per giocare un altro anno, questa è la mia idea», ha aggiunto Del Piero, come riporta il sito 'vivoazzurro' della Figc.



Il 39enne campione del mondo nel 2006 domenica sfiderà la Juventus per la prima volta da avversario: «Sarà una gara speciale non solo per me, ma anche per la federazione australiana e tutti i giocatori.



Sarà sicuramente eccitante essere faccia a faccia con la mia vecchia squadra. Non so cosa potrà succedere, perché sarà una situazione unica».
© RIPRODUZIONE RISERVATA