Il derby di Manchester è del City
il Chelsea adesso è nel mirino

Il derby di Manchester è del City il Chelsea adesso è nel mirino
1 Minuto di Lettura
Martedì 25 Marzo 2014, 23:13 - Ultimo aggiornamento: 26 Marzo, 10:39
Doppio Dzeko e il solito Yaya Tour. Il City surclassa lo United nel derby di Manchester e mette pressione al Chelsea di Mourinho, adesso distante appena tre punti. Ma i Citizens devono recuperare ancora due match. Una vittoria dunque che rende il primato potenziale un po' più concreto. D'altra parte lo 0-3 dell'Old Trafford lascia poco spazio all'immaginazione, soprattutto considerando che alla squadra di Pellegrini basta un minuto per passare in vantaggio, con il primo dei due sigilli dell'attaccante. Il bis di Dzeko arriva al 56' prima che il centrocampista ivoriano faccia tris al 90'.



Per lo United un passo indietro dopo la buona prestazione offerta nel weekend. Ma forse il gol fantastico di Rooney da metà campo è stato solo fumo negli occhi che ha nascosto, solo per un match, i problemi di una squadra che annaspa terribilmente nel post Ferguson.



Negli altri match della serata, c'è la frenata dell'Arsenal, che non va oltre il 2-2 con lo Swansea, e il colpo esterno dell'Everton, che passa 3-0 a Newcastle.
© RIPRODUZIONE RISERVATA