Jamie Vardy: i tifosi conoscono il suo indirizzo e l'attaccante del Leicester vende casa

Jamie Vardy
di Giacomo Perra
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 24 Maggio 2017, 12:08 - Ultimo aggiornamento: 12:10

La parola “celebrità” è (quasi) sempre sinonimo di “vantaggi” e “privilegi”. Essere famosi, però, ha anche i suoi lati negativi. Se volete saperne di più al riguardo, provate a chiedere lumi a Jamie Vardy, che, per questioni di privacy (infranta), ha deciso addirittura di vendere casa. Ricordate la festa dei giocatori del Leicester a Cloughmore House, ex residenza del trentenne bomber britannico, per la storica vittoria della Premier League 2016? Bene, a causa dell’enorme impatto mediatico di quella notte di baldoria, i tifosi dei Foxes scoprirono l’indirizzo di Vardy, che proprio in quei giorni, non apprezzando il pacifico “assedio” dei fan, maturò l’idea del trasloco.

Pensato, detto e fatto: Jamie e la moglie Rebekah si sono trasferiti qualche tempo fa in una fattoria nei pressi della cittadina di Grantham, il loro nuovo nido d’amore dopo la “fuga” da Cloughmore House, ora sul mercato per 1,25 milioni di sterline.

“Eravamo tristi al momento della partenza ma era il momento giusto per andarcene - ha raccontato la signora Rebekah alla stampa -. Abbiamo passato tanti giorni felici in quella casa: Sofia (uno dei figli della coppia n.d.r.) ha imparato a camminare lì e noi abbiamo progettato il nostro matrimonio in cucina”.

Vardy e consorte hanno abitato a Cloughmore House per due anni, periodo durante il quale hanno provveduto a ristrutturare completamente la casa, caratterizzata da otto camere da letto, da una bellissima e ampia cucina, da una stanza dei giochi e da un magnifico giardino. Chi la comprerà , insomma, farà un affare.

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA