Liga, l'Atletico Madrid passa a Malaga e va a -6 dal Barcellona, 5 gol del Madrid alla Real Sociedad

Liga, l'Atletico Madrid passa a Malaga e va a -6 dal Barcellona, 5 gol del Madrid alla Real Sociedad
2 Minuti di Lettura
Sabato 10 Febbraio 2018, 18:44 - Ultimo aggiornamento: 23:10
Un gol di Antoine Griezmann realizzato dopo appena 40 secondi di gioco regala all'Atletico Madrid la vittoria per 1-0 in casa del Malaga, risultato che porta i 'colchoneros' a 52 punti, 6 in meno del Barcellona capolista. Per la 23esima giornata della Liga il Barca sarà impegnato domani al Camp Nou contro il Getafe; nell'altro anticipo del campionato spagnolo disputato oggi, l'Alaves ha avuto la meglio per 2-1 sul Villarreal.

Sta per tornare la Champions League e il Real Madrid ricomincia a mostrare il suo vero volto. Ne sa qualcosa la Real Sociedad, che al Bernabeu ha subìto lo schiaffo della 'manità. Finisce infatti 5-2, con reti per i padroni di casa di Lucas Vazquez e Kroos e tripletta di Cristiano Ronaldo: è un messaggio indirizzato al Paris SG, che mercoledì affronterà i campioni d'Europa in carica per la sfida d'andata degli ottavi di Champions.
Ottime le prestazioni anche di Marcelo e Asensio. Sempre oggi, l'altra squadra della capitale, l'Atletico, è andata a vincere per 1-0 sul campo del Malaga, grazie alle parate di Oblak e a un gol di Griezmann dopo appena 40 secondi di gioco. Grazie a questa vittoria l'Atletico ha ridotto a 6 punti la distanza dal Barcellona capolista, che domani al Camp Nou riceve la visita del Getafe.

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA