Inter, tutto su Hernandez. Lukaku l'Everton resta in pole, Arsenal-Ospina è fatta

Inter, tutto su Hernandez. Lukaku l'Everton resta in pole, Arsenal-Ospina è fatta
1 Minuto di Lettura
Domenica 27 Luglio 2014, 14:24 - Ultimo aggiornamento: 14:25
L'Inter sta pensando di sacrificare Fredy Guarin pur di arrivare a Javier Hernandez, uno scambio che il Manchester United sembra disposto ad accettare.





Secondo il Daily Star Sunday proseguono fitti i colloqui tra i due club per portare a termine un'operazione fortemente voluta da Walter Mazzarri.

Da tempo il centravanti messicano è un obiettivo dei nerazzurri, e il colombiano sarebbe la contropartita tattica ideale individuata da Louis van Gaal.



A proposito di attaccanti, dopo i Queens Park Rangers anche il West Ham - scrive oggi il Sun on Sunday - ha preso contatti con l'agente di Samuel Eto'o (33) per valutare la sua disponibilità ad indossare la maglia degli Hammers.



Per l'attaccante belga Romelu Lukaku (21) l'Everton resta in pole position, ma nelle ultime ore il Sunday Express ha registrato l'interessamento anche del Real Madrid. Si complica il passaggio, a titolo definitivo di Fabio Borini (23) al Sunderland, così - secondo il Sunday Express - i dirigenti dei Black Cats studiano come rinnovare il prestito con il Liverpool.



In via di perfezionamento l'acquisto da parte dei Reds del giovane attaccante del Lilla Divock Origi (19), costato circa 15 milioni a detta del Sunday Mirror, mentre l'Arsenal ha confermato l'ingaggio del portiere colombiano David Ospina (25) dal Nizza.
© RIPRODUZIONE RISERVATA