Real Madrid, dopo Rodriguez e Kroos
ora nel mirino c'è “el Tigre” Falcao

Real Madrid, dopo Rodriguez e Kroos ora nel mirino c'è “el Tigre” Falcao
1 Minuto di Lettura
Sabato 26 Luglio 2014, 11:57 - Ultimo aggiornamento: 11:58
Presi James Rodriguez, Toni Kroos e Keylor Navas, anche se quest'ultimo non ancora stato ufficializzato, il Real Madrid ha bisogno di un centravanti per completare la squadra e renderla ancora più competitiva per puntare a vincere i sei titoli per i quali competerà in questa stagione.



Dopo la cessione alla Juventus di Alvaro Morata, l'unico '9' in rosa è rimasto Karim Benzema e le 'merengues', secondo quanto riportato dal quotidiano 'As' stanno focalizzando la loro attenzione su Radamel Falcao e in seconda battuta su Romelu Lukaku.



I 'blancos' stanno trattando con il Monaco per il colombiano, facendo leva sul sogno del giocatore di Santa Marta di vestire la 'camiseta blanca' e sui buoni rapporti con il suo agente, Jorge Mendes, che è lo stesso di James Rodriguez, prelevato sempre dal club monegasco.



Il Real avrebbe già fatto un'offerta ai dirigenti della squadra del Principato: prestito per una stagione a 12,5 milioni di euro e riscatto fissato a 33 milioni, mentre il giocatore che guadagna ben 14 milioni di euro si è già detto disposto a dimezzarsi lo stipendio pur di giocare al Bernabeu. La proposta avrebbe lasciato però freddo il Monaco che ha speso 50 milioni per rilevarlo la scorsa estate dall'Atletico Madrid.



Gli unici dubbi del Real Madrid sono legati allo stato fisico della 'tigre', che non ha ancora giocato un minuto dall'infortunio al legamento crociato subito a gennaio e che lo ha costretto a rinunciare ai mondiali.
© RIPRODUZIONE RISERVATA