Premier League, Chelsea super: stende il Burnley e resta in vetta con il Manchester. Leicester ok

Premier League, Chelsea super: stende il Burnley e resta in vetta con il Manchester. Leicester ok
di Redazione Sport
1 Minuto di Lettura
Sabato 27 Agosto 2016, 15:51 - Ultimo aggiornamento: 22:58
In Premier League il Chelsea di Antonio Conte ha battuto il Burnley in casa (3-0) e si è confermato primo a punteggio pieno dopo tre turni. Decisivi Hazard, Willian e Moses. Grazie a Rashford, poi, il Manchester United ha steso in trasferta l'Hull City al 93' (1-0) ed è rimasto in vetta con i Blues.

Dopo aver raccolto un pareggio e una sconfitta, il Leicester City di Claudio Ranieri ha battuto lo Swansea di Francesco Guidolin (2-1) centrando così la prima vittoria stagionale.

All'Arsenal è bastato un tempo per stendere il Watford di Walter Mazzarri in trasferta (3-1): la gara di Vicarage Road l'hanno risolta Cazorla, Sanchez e Ozil. Infine la rete di Pereyra è valsa il gol della bandiera.

Infine si è chiuso sul punteggio di 1-1 l'anticipo tra Tottenham e Liverpool disputato allo stadio di White Hart Lane. Al vantaggio degli ospiti firmato da Milner su rigore al 43' del primo tempo ha risposto Rose al 27' della ripresa. In classifica gli Spurs salgono a quota cinque, mentre i Reds arrivano a quattro.

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA