Premier League, Il Chelsea batte il Watford in rimonta e riprende il cammino. Mourinho: ko con l'Huddersfield

Premier League, Il Chelsea batte il Watford in rimonta e riprende il cammino. Mourinho: ko con l'Huddersfield
2 Minuti di Lettura
Sabato 21 Ottobre 2017, 15:47 - Ultimo aggiornamento: 22 Ottobre, 12:20
Il Chelsea batte il Watford in rimonta e riparte in Premier League. I blues, reduci da due sconfitte di fila in campionato e dal mezzo passo falso in Champions contro la Roma, si sono imposti per 4-2 a Stamford Bridge al termine di una partita sofferta. La squadra di Conte è passata in vantaggio dopo 12' grazie a un gol di Pedro, ma il Watford è riuscito a capovolgere il risultato con le reti di Doucouré prima dell'intervallo e Pereyra in avvio di ripresa. Dopo il pareggio di Batshuay al 71' è stato Azpilicueta a firmare di testa il sorpasso dei suoi all'87', poi nel quinto minuto di recupero è arrivato anche il secondo gol di Batshuay che ha fatto calare il sipario sul match. Grazie a questa vittoria il Chelsea scavalca proprio il Watford e si porta al quarto posto con 16 punti.

Prima sconfitta in Premier League per il Manchester United che cade per 2-1 sul campo dell'Huddersfield in un match della nona giornata.
I padroni di casa vanno in rete con Mooy al 28' e Depoitre al 33', i red devils accorciano le distanze con Rashford al 78'. Ad approfittare dello scivolone della squadra di Mourinho i cugini del Manchester City che volano a +5 grazie alla vittoria per 3-0 in casa sul Burnley firmata da Aguero su rigore al 30', Otamendi al 73' e Sané al 75'. In classifica gli uomini di Guardiola salgono così a 25, contro i 20 dello United.
© RIPRODUZIONE RISERVATA