Milan, Seedorf ancora ko a Udine: 1-0
Catania-Cagliari, 1-1 la sfida salvezza

Milan, Seedorf ancora ko a Udine: 1-0 Catania-Cagliari, 1-1 la sfida salvezza
1 Minuto di Lettura
Sabato 8 Marzo 2014, 17:06 - Ultimo aggiornamento: 9 Marzo, 21:12
Il Milan perde ancora, l'Udinese rialza la testa. Catania e Cagliari fanno pari E' impietoso il giudizio del Friuli per la squadra di Seedorf che dopo la bella prestazione offerta contro la Juventus - anche in quel caso, però, era arrivata la sconfitta - non esce dalla maledizione bianconera e finisce ko anche contro la squadra di Guidolin.



Decide il solito, eterno, Totò Di Natale, al gol numero 185 in serie A (superato Batistuta), che finalizza una pregeveole azione corale dei friulani al 22' della ripresa. Nel complesso, ha meritato la squadra di casa, di fronte a un Milan apparso poco combattivo sin dalla formazione iniziale: troppe seconde linee in campo per una squadra ancora convalescente. Seedorf, forse, dovrà far partire l'analisi della sconfitta da un po' di sana autocritica.



Nell'altro anticipo, Catania e Cagliari hanno chiuso sull'uno a uno la sfida salvezza. Un pari che va bene ai sardi, meno al Catania che resta al penultimo posto in classifica. Le marcature: all'8 del secondo tempo Vecino per il Cagliari, pareggio al 17' di Bergessio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA