Va in Marocco per un intervento di chirurgia estetica ma muore per un malore: Civitanova piange Svetlana

La donna aveva 48 anni, attesa per l'autopsia

Va in Marocco per un intervento di chirurgia estetica ma muore per un malore: Civitanova piange Svetlana
di Chiara Marinelli
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 22 Novembre 2023, 08:29 - Ultimo aggiornamento: 08:34

CIVITANOVA - Muore dopo essersi sottoposta ad un intervento di chirurgia estetica in Marocco. La comunità russa di Civitanova e anche tanti civitanovesi che la conoscevano piangono ora la scomparsa improvvisa di Svetlana Honizkaia, estetista di origini russe, 48 anni, che da parecchio tempo ormai viveva a Civitanova.

Morta dopo l'operazione in Marocco

 

Stando alle prime informazioni la donna si era recata in Marocco per sottoporsi ad un intervento chirurgico ma l’altro ieri pomeriggio, poco prima di rientrare in Italia, avrebbe accusato un malore.

Secondo le prime informazioni l’altro ieri la 48enne Svetlana Honizkaia si è sentita male all’improvviso. Per lei, purtroppo, non c’è stato nulla da fare. Sono ancora da chiarire le cause delle morte, è possibile che le autorità marocchine decidano di far svolgere l’autopsia. Non c’è ancora una data per il rientro in Italia della salma: per tale ragione, i funerali non sono ancora stati fissati.

Influencer brasiliana muore per arresto cardiaco a 29 anni dopo una liposuzione al ginocchio

Roberta Olivieri, morta a 49 anni dopo un intervento chirurgico: quel nodo dietro l'orecchio poi il coma

Di origine russa

Svetlana Honizkaia faceva l’estetista, viveva in un appartamento non lontano dal centro. Era molto conosciuta tra le donne russe che vivono a Civitanova, per loro un punto di riferimento visto che viveva in città da molti anni. Era amica di tutte e con loro Svetlana Honizkaia amava trascorrere serate spensierate e in compagnia. Tanti i messaggi di cordoglio pubblicati sulla pagina Facebook della donna, apparsi subito dopo che si è diffusa la notizia della sua scomparsa improvvisa. Una persona allegra, sorridente e solare: così l’hanno descritta tutti coloro che la conoscevano e che ora sono addolorati dalla sua morte improvvisa della quarantottenne.

© RIPRODUZIONE RISERVATA