Infermiera scopre di essere milionaria e vende la sua auto a un'amica per una sterlina: «Così l'ho potuta aiutare»

Inizialmente pensava che il messaggio della Lotteria Nazionale potesse essere una truffa, invece aveva vinto davvero

Leicester, operatrice ospedaliera scopre di essere millionaria dopo mesi e vende la sua auto ad una sua amica per 1 sterlina
2 Minuti di Lettura
Martedì 30 Gennaio 2024, 16:55 - Ultimo aggiornamento: 17:59

Deborah Burgess, un'operatrice ospedaliera di 56 anni, di Leicester, ha vinto alla lotteria. Si è portata a casa un milione di sterline e ha voluto aiutare un'amica in difficoltà vendendola la sua auto alla cifra simbolica di 1 sterlina.

Fattorino vince 4 milioni di euro alla lotteria ma lavora a Natale per non abbandonare i colleghi: «Non cambierò»

La vicenda

La donna, ad agosto aveva acquistato i biglietti della lottera online attraverso l'app della National Lottery. Uno di questi era risultato vincente il 19 di agosto 2023. Per mesi la donna non ha potuto controllare la sua mail a causa di una anemia cronica che l'aveva colpita in quel periodo. Dopo essere uscita dall'ospedale era andata in vacanza per ma al suo ritorno non si sarebbe mai aspettata di trovare una sorpresa del genere. Deborah a ottobre ha iniziato a ricontrollare le sue e-mail e ha raccontato: «Finalmente sono riuscita a rimettermi in pari dopo alcuni mesi difficili e stavo controllando le mie e-mail a casa: ce n'erano così tante dopo non essere andata online per un po.

Ho avuto lo shock più grande della mia vita quando ho controllato il mio conto!». 

 

Il gesto

La donna dopo aver scoperto la sua vincita, ha voluto aiutare una sua amica in difficoltà: «Ho comprato una macchina nuova. Non avevo intenzione di vendere la mia auto ma la mia amica voleva comprarla per forza da me. Voleva pagare il giusto prezzo ma a causa della vincita gliel'ho venduta per una sterlina, così l'ho aiutata».

© RIPRODUZIONE RISERVATA