Da domani a Misano c'è il raduno mondiale dei fan Ducati

Da domani a Misano c'è il raduno mondiale dei fan Ducati
1 Minuto di Lettura
Giovedì 30 Giugno 2016, 17:19 - Ultimo aggiornamento: 17:27
Tim è main sponsor del World Ducati Week 2016, il raduno mondiale di tutti i fan Ducati che si tiene al Misano World Circuit “Marco Simoncelli” giunto alla nona edizione e in programma da domani al 3 luglio. L’iniziativa conferma il legame di Tim con la rossa di Borgo Panigale di cui è sponsor ufficiale dal 2004 in MotoGP. 
Quest’anno ad aprire il World Ducati Week sarà l’inedita gara “Flat Track Race by TIM” che vedrà protagonisti Andrea Dovizioso, Davide Giugliano, Troy Bayliss, Danilo Petrucci, Yonny Hernandez, Alessandro Valia, Leandro Denis Mercado e Ruben Xaus in sella ai nuovi Scrambler Flat Track Pro per uno spettacolare confronto sul tracciato dell’Arena di Misano. La sfida si svolgerà su una pista lunga 1 chilometro, dove i piloti si esibiranno in derapate e duelli promettendo divertimento e spettacolo.
 
Presso lo stand di Tim i fan della Ducati potranno incontrare i piloti ufficiali della MotoGP, farsi fotografare sulla Desmosedici GP di Dovizioso e vicino allo Scrambler Flat Track Pro vincitore della gara del venerdì.

Sarà possibile seguire e commentare i tre giorni dell’evento sui canali social ufficiali di Tim e Ducati, attraverso #TIMDucati e #worldducatiweek.
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA