Gp di Malesia, Hamilton risponde a Rosberg nelle seconde libere. Terza e quarta la Ferrari di Raikkonen e Vettel

Gp di Malesia, Hamilton risponde a Rosberg nelle seconde libere. Terza e quarta la Ferrari di Raikkonen e Vettel
2 Minuti di Lettura
Venerdì 30 Settembre 2016, 09:35 - Ultimo aggiornamento: 13:14

Lewis Hamilton risponde al compagno di squadra Nico Rosberg e dopo il miglior tempo nella prima sessione di prove libere del Gp della Malesia fatto registrare dal tedesco è lui il più veloce.

Il campione della Mercedes chiude in 1'34«944, alle sue spalle Rosberg, +0»233, terza la Ferrari di Sebastian Vettel, +0«661, quarta l'altra 'rossà quella di Kimi Raikkonen, +0»898. Quinta posizione per la Red Bull di Max Verstappen, +1«093, sesta la Force India di Sergio Perez, +1»340, settima la McLaren di Fernando Alonso, +1«352, ottava la Red Bull di Daniel Ricciardo, +1»393, nona la Force India di Nico Hulkenberg, +1«446, decima la McLaren di Jenson Button, +1»771.


Momenti di tensione durante la prima sessione di prove libere sul circuito di Sepang dove domenica si correrà il Gp della Malesia, la Renault di Kevin Magnussen ha improvvisamente preso fuoco in pit-lane con il pilota danese costretto ad uscire dall'abitacolo in fretta e furia mentre i meccanici con l'estintore provavano a domare le fiamme che uscivano dalla parte superiore dell'auto per una perdita di carburante. Magnussen, fortunatamente, non ha riportato danni, ma per domare l'incendio ci sono voluti 15 minuti costringendo gli organizzatori a esporre la bandiera rossa. La gravità dell'incendio ha reso inutilizzabile la monoposto numero 20 costringendo Magnussen a saltare la prima sessione di libere.

© RIPRODUZIONE RISERVATA