SFIDE
I test match di novembre, da sempre ricchi di spettacolo, rappresentano un trampolino ideale anche per lanciare l’edizione 2015 del Sei Nazioni, i cui diritti sono stati acquisiti l’anno scorso da DMax e - chissà - anche i Mondiali in Inghilterra nell’autunno del prossimo anno che sono ancora oggetto di trattative tra i network televisivi.
Per ogni match del Sei Nazioni gli ascolti di DMax si sono impennati e, al tempo stesso, molti appassionati di rugby sono restati in seguito affascinati dal mondo di DMax.
ASCOLTI
“Siamo estremamente soddisfatti - dice Marinella Soldi, Ad Discovery Italia e general manager Sud Europa - di trasmettere su DMax i Cariparma Test Match 2014, incontri di avvicinamento all’RBS 6 Nazioni. Un evento che
intendiamo valorizzare al massimo con una produzione Live sportiva di grande
impatto, qualità e coinvolgimento, in chiaro per tutto il pubblico italiano, coerentemente al nostro desiderio di contribuire ad accrescere
l’attenzione sul rugby e, in particolare, sulla nazionale italiana”.
LA FIR
“DMax ha riportato la nazionale in chiaro e in diretta – dice il presidente della Federazione italiana rugby, Alfredo Gavazzi – e non possiamo che essere felici e soddisfatti nel constatare che, con la prossima messa in onda dei Cariparma Test Match 2014, il gruppo Discovery rafforza il proprio impegno al fianco della nazionale. I Cariparma Test Match sono un importante strumento di promozione e di radicamento del nostro sport verso il grande pubblico su tutto il territorio nazionale e non vediamo l’ora di poter vivere questa nuova avventura insieme a DMax e ai tanti appassionati di tutta Italia”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA