Rugby, Sei Nazioni, oggi in edicola con ll Messaggero lo speciale di 12 pagine

Sergio Parisse
2 Minuti di Lettura
Sabato 6 Febbraio 2016, 00:24 - Ultimo aggiornamento: 7 Febbraio, 11:35

Domani riparte per la 122a edizione il Sei Nazioni di rugby, il torneo più antico e spattacolare nella storria della sport. Anche quest'anno Il Messaggero dedica all'evento un fascicolo speciale di 12 pagine con servizi, interviste, approfondimenti firmati da Piero Mei, Paolo Ricci Bitti, Laura Larcan e Christian Marchetti.

All'interno anche tutte le notizie utili per seguire allo stadio o in tv The Championship che vedrà gli azzurri di Sergio Parisse debuttare sabato allo Stade de France.
Grande attenzione, nello speciale, ai tifosi per i quali anche quest'anno sarà allestito il Villaggio del Terzo tempo allo stadio Olimpico. E tutti i particolari sull'iniziativa che sta avendo grande risonanza all'estero: con il biglietto dei match di Italia-Scozia e Italia-Inghilterra sarà possibile entrare gratis in 20 musei di Roma: troverete una guida ai capolavori da non perdere. E un viaggio nel tempo sul campo da gioco dell'Appia Rugby, creato all'ombra degli acquedotti romani costruiti 2000 anni.

Insieme allo fascicolo allegato oggi all'edizione cartacea, gli appassionati del Sei Nazioni troveranno poi sul sito www.ilmessaggero.it lo speciale on line con gli aggiornamenti in tempo reale sugli azzurri e le altre nazionali, il commento di Massimo Caputi, il live score di tutti e 15 i match del Torneo e gli highlight. 
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA