Adriano in Italia? Il Terracina lo vuole
E le indiscrezioni corrono sul web

Adriano in Italia? Il Terracina lo vuole E le indiscrezioni corrono sul web
1 Minuto di Lettura
Martedì 22 Luglio 2014, 17:15 - Ultimo aggiornamento: 17:33
Lo avevamo lasciato disoccupato e in ristrettezze economiche. Tanto che Adriano Leite Ribeira, meglio conosciuto semplicemente come Adriano, meglio conosciuto ancora come l'Imperatore, era dovuto tornare a casa dalla mamma. La sua ultima squadra, l'Atletico Paranaense, gli aveva rescisso il contratto a causa delle sue notti brave e delle scarse prestazioni dovute alla mancanza d'impegno e a qualche chilo di troppo. E pure qualche tempo prima, all'Inter e alla Roma, non aveva certo fatto parlare (bene) di sé. Ma Adriano vuole assolutamente tornare in Italia. Anche perché, dice qualcuno, con un anno in più potrebbe ottenere il passaporto italiano.



Ed ecco allora che le indiscrezioni si rincorrono in Rete: la più insistente riguarda il Terracina calcio, categoria dilettanti, che vorrebbe l'ex campione in trattativa con il presidente del club Giuseppe Petrucci, il quale per il momento non conferma né smentisce. Qualche contatto con il procuratore del giocatore ci sarebbe stato. Ma da lì a dare la cosa per fatta, ce ne corre. Peccato che a quel punto, le bufale o simil-tali si siano scatenate.



E così, c'è chi scrive che Adriano potrebbe andare al Perugia a fare compagnia a Rodrigo Taddei, chi lo dà per certo come il colpo grosso della prossima stagione al Forlì. A quanto pare, tutti lo vogliono. Ma, almeno finora, nessuno se l'è preso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA