Calciomercato Milan, rilancio per Reijnders. Inter, Onana sempre più vicino allo United. Juventus, piace Koopmeiners

Ecco le trattative più importanti di giornata

Milan, rilancio per Reijnders. Inter, Onana sempre più vicino allo United. Juventus, piace Koopmeiners
di Salvatore Riggio
2 Minuti di Lettura
Martedì 11 Luglio 2023, 19:32 - Ultimo aggiornamento: 12 Luglio, 14:34

In attesa che domani Pulisic sbarchi a Malpensa, il Milan sta cercando di chiudere anche per Reijnders con l’Az Alkmaar. L’obiettivo del club di via Aldo Rossi è regalare il centrocampista olandese a Stefano Pioli prima del 21 luglio, quando inizierà la tournée statunitense. Così i rossoneri hanno rilanciato salendo a 19 milioni di euro più 4 di bonus, avvicinandosi in qualche modo alla richiesta di 25. Reijnders spera che l’affare possa chiudersi presto: non ha giocato l’ultima amichevole dell’Az e per il Milan ha rifiutato il Barcellona e potrebbe rinunciare a qualcosa per facilitare la chiusura della trattativa, come fatto da De Ketelaere un anno fa. È pronto a firmare un quinquennale da 1,7 milioni a stagione.

Calciomercato ultime notizie oggi: Lazio, contatti per Zielinski. Milan, domani arriva Pulisic. Roma, il Napoli su Ibanez e Sabitzer manda segnali

Giorni importanti per Onana.

Entro venerdì si attende la fumata bianca con il Manchester United. Le cifre ormai sono note: 55 milioni di euro, bonus compresi. Soldi che l’Inter investirebbe per Lukaku. Il Chelsea vuole 45 milioni di euro e sa che in corsa ci sono anche Juventus e Al Hilal, ma nelle ultime ore è emerso un interessante corteggiamento del Psg, che potrebbe fare saltare il banco.

 

Le trattative della Juventus

Invece, la Juventus è presa con il rilancio dall’Arabia Saudita, a 150 milioni per tre anni è un treno che passa solo una volta nella vita, per Pogba, diviso tra la voglia di riscattarsi a Torino e riconquistare la Juve, per non perdere la maglia della Francia ai prossimi Europei, e la tentazione araba, a cifre mai viste. Sfumato Milinkovic, Cristiano Giuntoli potrebbe accelerare per Koopmeiners o Samardzic. Infine, il Napoli: sfida alla Lazio per Karlsson. Mentre il Verona punta Destro e il Bologna annuncia il rinnovo con De Silvestri. Il Sassuolo chiude per Boloca con il Frosinone e l’Empoli pensa a Pezzella per il dopo Parisi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA