Crecas, altri due acquisti prima del via
Ramceski dice di no al club di Fazzini

Crecas, altri due acquisti prima del via Ramceski dice di no al club di Fazzini
2 Minuti di Lettura
Domenica 26 Luglio 2015, 21:32
La CreCas Città di Palombara rende noti il tesseramento dell’esterno Andrea Collacchi. Classe 1998, cresce tra Leonina, Sporting Roma, Atletico 2000, Roma, Vigor Perconti e Nuova Tor Tre Teste, dove gioca l’ultima stagione con gli Allievi Elite.
«Da questa nuova esperienza spero di crescere come calciatore e come uomo; spero tanto che confrontandomi con persone più grandi di me, io possa imparare alcuni trucchi a me sconosciuti e spero anche di lottare per i primi posti della classifica».

Il nuovo giocatore si va ad aggiungere alla rosa di Claudio Fazzini, che domani, lunedì 27 luglio inizierà la preparazione a Roma, presso il campo sportivo del La Rustica di via Galatea, per poi proseguire al “Torlonia” di Palombara dal 6 al 14 agosto. Da sottolineare il ritorno in rosa del difensore classe 1996 Matteo Tocci, che aveva disputato la prima parte della passata stagione con la casacca rossoblù, e il portiere ’97 Samuele Lucarelli, reduce dall’esperienza a l’Aquila.

La società, inoltre, ci tiene a rettificare la notizia dell’accordo con il centrocampista ’97 Armin Ramceski tramite le parole di Marco Ferramini, protagonista indiscusso di questo mercato estivo, insieme al ds del settore giovanile Elido Di Gianfelice: «Ci vediamo costretti a rettificare quanto comunicato pochi giorni fa: avevamo raggiunto l’accordo con il Villanova e parlato anche con il giocatore, con cui c’è stato sempre un buon rapporto e con cui le cose erano chiare già da fine giugno; la situazione – spiega – è cambiata quando il ragazzo ha avuto dei ripensamenti: Armin non farà parte del CreCas 2015/2016».

C’è soddisfazione, invece, per il lavoro svolto fino ad oggi: «La squadra è stata costruita sull’ossatura della passata stagione, con giocatori del calibro di Michele Gallaccio, Simone Calabresi, Jacopo Passiatore, Michele Petroccia, Alija Hrustic e Christian Corsi, quindi abbiamo scelto personalità che potessero amalgamarsi con chi già presente in rosa. Di comune accordo con il tecnico Claudio Fazzini, abbiamo lavorato di più su centrocampo e attacco perché erano gli unici due reparti che mancavano di più di giocatori. L’obiettivo principale per questa nuova stagione – svela il direttore sportivo – è fare meglio dell’anno scorso: dobbiamo ripartire da alcune delle ultime prestazioni, che erano state positive, mantenendo la stessa cattiveria e acquisendo la consapevolezza che la squadra è stata attrezzata per disputare un buon campionato».

Di seguito il programma delle amichevoli nella preparazione precampionato e la lista dei convocati per la preparazione precampionato.

PROGRAMMA AMICHEVOLI
2 Agosto: Squadra A-Squadra B
9 Agosto: San Cesareo–CreCas Città di Palombara
13 Agosto: Albalonga–CreCas Città di Palombara
23 Agosto: Real Monterotondo Scalo–CreCas Città di Palombara

LA ROSA

Portieri
Lorenzo Di Loreti 1995
Samuele Lucarelli 1997
Riccardo Alesiani 1998

Difensori
Simone Calabresi 1986
Christian Corsi 1981
Andrea Giallombardo 1980
Mattia Palmieri 1996
Giulio Pangallozzi 1994
Jacopo Passiatore 1990
Matteo Tocci 1996

Centrocampisti
Simone Abbondanza 1988
Alija Hrustic 1993
Emanuele Mancini 1983
Michele Petroccia 1986
Angelo Serratore 1997

Esterni
Andrea Collacchi 1998
Mattia Cupelli 1997
Emiliano Dominici 1990
Lorenzo Pasquarelli 1997

Attaccanti
Valerio Del Vecchio 1990
Michele Gallaccio 1986
© RIPRODUZIONE RISERVATA