Garcia: «Oggi abbiamo solo perso due punti e difeso male, colpa. La rabbia di Iturbe? Ha carattere»

Garcia: «Oggi abbiamo solo perso due punti e difeso male, colpa. La rabbia di Iturbe? Ha carattere»
di Redazione Sport
1 Minuto di Lettura
Domenica 20 Settembre 2015, 17:42 - Ultimo aggiornamento: 19:22
«Dopo la sfida con il Barcellona, tornare al campionato era una cosa psicologicamente complicata: avevo paura che se non facevamo il giusto pressing, se non giocavamo con la giusta intensità, avremmo avuto difficoltà. E infatti questo timore si è rivelato fondato». Al termine di Roma-Sassuolo, Rudi Garcia non nasconde il disappunto per il pareggio casalingo dei suoi. «Non dovevamo allungarci, difensivamente non siamo stati bravi - dice ancora Garcia -. Abbiamo perso due punti che ora dovremo ritrovare in trasferta. In allenamento dobbiamo fare di più, soprattutto sul piano fisico: paradossalmente stavano meglio quelli che avevano giocato mercoledì rispetto ai nuovi innesti».

Francesco Totti a 300 reti. «È un numero incredibile - sottolinea l'allenatore della Roma -, anche se Francesco avrebbe preferito festeggiare con una vittoria. Purtroppo il suo gol e quello splendido di Salah non sono stati sufficienti».

Effetto Turnover «Non possiamo fare 38 giornate di campionato, più la Champions, più la coppa Italia, con la stessa squadra - risponde Garcia -.
La rabbia di Iturbe in occasione della sostituzione? È normale una reazione nel momento in cui un giocatore viene sostituito».
© RIPRODUZIONE RISERVATA