Scudetto Inter, Lautaro in lacrime a fine partita: «Abbiamo fatto la storia. Rinnovo? Bisogna trovare l'accordo»

I nerazzurri hanno vinto nel derby contro il Milan e hanno conquistato il ventesimo scudetto della storia

Scudetto Inter, Lautaro in lacrime a fine partita: «Abbiamo fatto la storia. Lo stadio è tutto nostro»
2 Minuti di Lettura
Lunedì 22 Aprile 2024, 23:21 - Ultimo aggiornamento: 23:26

L'Inter vince contro il Milan e conquista il ventesmo scudetto della propria storia. Un risultato imporate (2-1), che ha un valore plurimo: da una parte c'è la vittoria nel derby contro i rossoneri, dall'altra c'è il successo in campionato che vale la seconda stella. Proprio questo risultato ha commosso Lautaro Martinez che, a fine partita ha rilasciato delle dichiarazioni a Dazn.

Serie A, la classifica degli Scudetti: l'Inter stacca il Milan e accorcia sulla Juventus

«Abbiamo lavorato tanto e sofferto tanto. Ci meritiamo questa allegria. Dedico questa vittoria alla mia famiglia in Argentina e ai miei figli, che sono la cosa più bella che questa vita mi ha regalato. Ora piangerò tanto». Così ha esordito l'argentino che, in lacrime, ha continuato: «Ci siamo trovati in una situazione mai capitata, ne dovevamo approfittare, lo stadio è tutto nostro».

L'ex Recing Club ha poi concluso parlando della felicità pr aver vinto il titolo da capitano: «Il primo scudetto da capitano vale tantissimo.

Grazie ai tifosi che ci spingono sempre, la vittoria è anche per loro, per il nostro staff e i dirigenti. Il percorso con Inzaghi è stato bellissimo e dobbiamo continuare così. Ho vinto già tanti titoli in questo club e bisogna continuare. Per il rinnovo bisogna trovare un accordo con la società. Ora voglio godermi il successo. Con la seconda stella abbiamo fatto la storia».

© RIPRODUZIONE RISERVATA