Juventus, Allegri: «La vittoria della pazienza». Çakir arbitra la sfida con il Real Madrid

Juventus, Allegri: «La vittoria della pazienza». Çakir arbitra la sfida con il Real Madrid
di Redazione Sport
2 Minuti di Lettura
Domenica 1 Aprile 2018, 13:36 - Ultimo aggiornamento: 13:37
«La vittoria della pazienza». Massimiliano Allegri esalta la calma e la capacità della Juventus di attendere il momento giusto, caratteristica mostrata nella vittoria per 3-1 conquistata con il Milan: «Ma è ancora lunga - ammonisce il tecnico bianconero nel suo commento post partita affidato a Twitter -. E ora pensiamo a una sfida straordinaria!». I bianconeri saranno impegnati martedì nell'andata dei quarti di finale di Champions League, ancora all'Allianz Stadium, contro il Real Madrid.

Sarà l'arbitro turco Cüneyt Çakır a dirigere martedì Juventus-Real Madrid, gara di andata dei quarti di finale di Champions League in programma all'Allianz Stadium di Torino.

«Sono contentissimo per la vittoria e per il mio gol». Sami Khedira è raggiante dopo il successo della Juventus contro il Milan, propiziato da un suo assist e chiuso con la rete del 3-1: «E ai miei amici che mi dicevano che non sono stato coinvolto nei gol nelle ultime partite - ha scherzato il centrocampista tedesco su Twitter - rispondo 'silenziò.
Un ringraziamento speciale ai nostri tifosi per la grande atmosfera di questa sera». «Forza, cinismo e convinzione: la ricetta della vittoria di stasera» secondo Gigi Buffon, che ha twittato al termine della partita: «Ora subito testa a martedì» ha concluso il portiere e capitano bianconero, già concentrato per l'imminente sfida di Champions League contro il Real Madrid. «Tutte le vittorie sono importanti - è invece il commento di Chiellini affidato al suo profilo Twitter - questa più di altre, avanti così» ha concluso il centrale bianconero. «Un'altra importante vittoria casalinga contro il Milan - gli fa eco Lichtsteiner sempre su Twitter -. Non siamo stati brillanti ma abbiamo comunque vinto». Mettendo in cassaforte «Tre punti importantissimi per continuare il nostro cammino», parafrasando il tweet di Barzagli.

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA