Lazio, Immobile: «Emozionato per il gol. Mi dispiace per il Pescara». Lotito: «Una vittoria che dà entusiasmo alla squadra»

Inzaghi e Immobile
2 Minuti di Lettura
Sabato 17 Settembre 2016, 20:54 - Ultimo aggiornamento: 22:01
«Il primo gol all'Olimpico è stato emozionante, la curva è bellissima. Mi spiace averlo fatto al Pescara, è una squadra a cui tengo molto, gioca bene e spero si salvi». Queste le prime parole di Ciro Immobile dopo la vittoria della Lazio sul Pescara.

«Nel primo tempo abbiamo sbagliato in occasione del rigore - ha detto l'attaccante ai microfoni di Premium Sport - e abbiano sofferto le loro ripartenze ma anche noi nel primo tempo abbiamo fallito delle occasioni e potevamo chiuderlo in vantaggio». «Questa vittoria valorizza il pareggio contro il Chievo che per me non è stato un punto da buttare perché conquistato su un campo difficile - ha aggiunto Immobile -. Gol sui calci piazzati? Stamattina li abbiamo provati per un'ora e poi sul campo si sono visti i frutti».

«La straordinaria vittoria contro il Pescara dà entusiasmo all'intera squadra, che oggi ha preso ancora di più consapevolezza della propria solidità e delle proprie capacità agonistiche. Abbiamo conseguito un successo largo, frutto di una partita giocata con intelligenza e con il giusto spirito che ci ha premiato nel rush finale con i tre gol di Milinkovic-Savic, Radu e Immobile». Il presidente della Lazio Claudio Lotito affida a una nota scritta il proprio commento sulla partita vinta contro il Pescara. «Guardiamo con entusiasmo al campionato.
Possiamo e dobbiamo far bene - continua Lotito -. Un ringraziamento va oggi a tutta la squadra, a tutto lo staff tecnico, al l'ottimo condottiero Simone Inzaghi e a tutti i tifosi che ci seguono».
© RIPRODUZIONE RISERVATA