Lazio, Luiz Felipe: «Momento magico. Obiettivo Champions League»

Lazio, Luiz Felipe: «Momento magico. Obiettivo Champions League»
di Valerio Cassetta
2 Minuti di Lettura
Domenica 25 Febbraio 2018, 20:21
Non vedere l’ora di caricarsi la Lazio sulle spalle, Luiz Felipe. Il centrale biancoceleste, schierato titolare contro il Sassuolo, non ha fatto rimpiangere Stefan de Vrij, rimasto in panchina. «Quella di oggi è stata una grande vittoria, dobbiamo continuare così per mantenere una posizione alta in classifica e per raggiungere il nostro obiettivo, che è la Champions League» ha rivelato il brasiliano in zona mista, commentando il successo per 3-0 in casa dei neroverdi. 

Dopo l’esperienza tra alti e bassi alla Salernitana, Luiz Felipe ha scalato le gerarchie a Formello: «Sto lavorando per restare qui tanti anni, per riuscire a fare sempre meglio. Mi trovo benissimo e voglio migliorare per questa squadra». Il momento che sta vivendo il difensore è «incredibile» perché «tutti mi stanno dando fiducia, il mister, il direttore Igli Tare e i miei compagni». Tra questi ci sono «de Vrij, Radu, Wallace, Caceres e Bastos» che Luiz Felipe considera «dei punti di riferimento» e dai quali cerca di imparare i segreti del mestiere.

I consigli dei giocatori più esperti sono preziosi, soprattutto quando si è in lotta per tre competizioni: «È difficile parlare adesso della lotta alla Champions League - ha dichiarato il centrale -. Ci aspettano ancora tante partite. Bisogna affrontarne una dopo l’altra e poi vedere come vanno le cose». Il prossimo impegno sarà la semifinale di ritorno di Coppa Italia contro il Milan, in programma mercoledì prossimo all’Olimpico: «Ci aspetta una grande gara, dobbiamo riposare e poi lavorare al meglio durante l’allenamento. Vogliamo fare una grande partita».
© RIPRODUZIONE RISERVATA