​Menez, infortunio choc all'esordio con il Bari: stagione finita

Non è partita bene l'esperienza in Puglia dell'ex Roma

Menez, infortunio choc all'esordio con il Bari: stagione finita
2 Minuti di Lettura
Lunedì 21 Agosto 2023, 14:37

Esordio da incubo per Jeremy Menez con la maglia del Bari. L'attaccante francese, 36 anni, subentrato al 60esimo della sfida pareggiata dai pugliesi contro il Palermo, ha riportato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro e nei prossimi giorni sarà sottoposto a intervento chirurgico.

Calciomercato ultime notizie oggi: Roma, incontro per Zapata. Inter, assalto a Pavard

A confermarlo è stata direttamente la società biancorossa con un comunicato ufficiale: «SSC Bari comunica che gli esami strumentali a cui è stato sottoposto Jeremy Menez, per valutare l’entità dell’infortunio incorso durante la sfida contro il Palermo di venerdì scorso, hanno confermato la diagnosi clinica di rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro.

Nei prossimi giorni il calciatore sarà sottoposto a intervento chirurgico».

Stagione finita per l'ex Roma, con i tempi di recupero per il  ritorno in campo che sono stimati intorno ai sei mesi. L'età avanzata di Menez, poi, non aiuta e c'è addirittura chi sostiene che la carriera del talento francese sia finita qui, nonostante lui non sia d'accordo: «Abbiamo saputo della brutta notizia ma mi hanno detto che nella vita c'è sempre di peggio - dice ai canali social del club - tornerò più forte di prima, fa parte della vita. Ne sono sicuro. A Bari mi sono sentito a casa sin dal primo giorno, sono stato accolto benissimo. Ci rivedremo presto. Un abbraccio grande anche alla squadra, abbiamo un gruppo di guerrieri che non molla e non mollerà mai. Abbiamo bisogno del vostro sostegno fino alla fine, ci vediamo prestissimo. Grazie a tutti».

© RIPRODUZIONE RISERVATA