Montella, appello a Donnarumma: «Facci stare sereni»

Montella, appello a Donnarumma: «Facci stare sereni»
di Salvatore Riggio
2 Minuti di Lettura
Sabato 27 Maggio 2017, 13:26 - Ultimo aggiornamento: 15:16


Alla vigilia della sfida contro il Cagliari, valida per l'ultima di campionato, in casa Milan tiene banco il rinnovo di Donnarumma. <Per noi lui è incedibile. Ci auguriamo che ci possa far stare un po' sereni>, ha detto Vincenzo Montella in conferenza.

Bilancio. "Devo dire la verità mi dà più soddisfazione l'identità, lo spirito che si è creato in campo e fuori. Stiamo bene insieme ed è il mio più grande orgoglio".

Gattuso. "Ci siamo confrontati con Rino, gli do il mio grandissimo in bocca al lupo. Da parte mia avrà la massima disponibilità, le porte del mio spogliatoio saranno sempre aperte per lui".

Donnarumma. "Gigio è un patrimonio della società e un patrimonio tecnico per la squadra. Lui è un calciatore incedibile per noi. Ci sono tanti rumours, qualche giorno fa l'avevo un po' stuzzicato perché c'è un affetto forte verso di lui da parte nostra. Ci auguriamo che il ragazzo possa andare in vacanza serenamente e farci stare un po' più sereni".

Bonaventura. "È guarito, deve tornare ad abituarsi al campo. Continuerà a lavorare nei prossimi giorni anche se noi andremo in vacanza. Credo che per lui sia bello assaporare quanto meno la panchina".

Stagione. "È stata una stagione positiva, arrivo alla fine di questo campionato meno stanco rispetto ad altri campionati. L'aria del Milan e di Milanello mi fa bene. Andiamo a giocarci una partita volendo finire bene. Abbiamo avuto un rendimento più o meno costante, anche se abbiamo avuto dei periodi difficili. Sono contento di come stiamo programmando il futuro".
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA