Roma, gaffe social per Francesca Brienza: la società le toglie la conduzione del tg. Lady Garcia si scusa: «Una leggerezza»

Francesca Brienza
di Redazione Sport
2 Minuti di Lettura
Martedì 23 Febbraio 2016, 20:56 - Ultimo aggiornamento: 24 Febbraio, 11:58

Non si avvicina minimamente al "caso Totti" eppure in casa Roma c'è un'altra situazione che ha contribuito in questi giorni ad agitare le acque. Protagonista stavolta Francesca Brienza, conduttrice di RomaTv e compagna dell'ex tecnico giallorosso Rudi Garcia. La dipendente di Trigoria è stata richiamata per alcune uscite durante la trasmissione TikiTaka di cui è ospite fissa e soprattutto per aver messo un "like" a un post su Facebook di un paio di giorni fa in cui, tra le altre cose, si augurava a Spalletti di «buttarsi da Ponte Vecchio». Il «mi piace» della Brienza non è piaciuto alla dirigenza che dopo la gaffe ha deciso di 'ridimensionarè un pò l'apporto in video della conduttrice sul canale ufficiale.


 


Le scuse su Facebook
Tardive o meno Francesca Brienza non ha fatto mancare le sue scuse, dal suo profilo Facebook: «Sono molto dispiaciuta per aver compiuto la leggerezza di mettere un like su una foto di un amico senza prima leggerne il post che la accompagnava»

© RIPRODUZIONE RISERVATA