Roma, Lobont annuncia il rinnovo: «Saranno i due anni più importanti della mia carriera»

(Foto MANCINI)
di Gianluca Lengua
1 Minuto di Lettura
Martedì 19 Luglio 2016, 18:05 - Ultimo aggiornamento: 18:09
«Vorrei che tutti sappiano che questo rinnovo non lo vivo come gli ultimi due anni per finire la carriera in modo "comodo", ma come i più importanti della mia carriera per aiutare la mia squadra a raggiungere gli obiettivi!». Bogdan Lobont non trattiene la felicità e annuncia su Facebook i buoni propositi per le due prossime stagioni, determinanti per portare in casa Roma un titolo che manca ormai da troppe stagioni.

«Ho 38 anni e da più di 20 non mi è mai passata la voglia di allenarmi, scoprire cose nuove e il piacere di approfondire i dettagli del mio lavoro. Ho l'opportunità di lavorare in una grande società circondato da grandi giocatori e grandi allenatori, e questo mi permette di migliorare come giocatore e crescere come uomo» spiega il ‘gatto’, alla Roma dal 2009.

In conclusione i ringraziamenti alla dirigenza che ha continuato a dargli fiducia: «Ringrazio società e staff tecnico per aver riconosciuto il mio lavoro e per avermi dato ancora una volta l'opportunità di prendere parte a questa meravigliosa storia. Forza Roma!».
© RIPRODUZIONE RISERVATA