Roma-Napoli, Baldissoni: «Non siamo padroni del nostro destino.Totti e Pallotta? Si chiariranno»

Roma-Napoli, Baldissoni: «Non siamo padroni del nostro destino.Totti e Pallotta? Si chiariranno»
2 Minuti di Lettura
Lunedì 25 Aprile 2016, 15:49 - Ultimo aggiornamento: 16:13
«Totti? Se Francesco entra in campo, speriamo faccia gol. Gioca per la Roma per questo motivo. Prima della fine del campionato comunque, Totti e Pallotta si chiariranno, anche se già c'è stato uno scambio di considerazioni tra i due». Lo ha detto il dg della Roma, Mauro Baldissoni, esprimendosi sul presente e sul futuro del capitano giallorosso a pochi minuti dall'inizio di Roma-Napoli all'Olimpico.

Proprio sabato, Totti ha emesso un comunicato distensivo dopo la doppietta al Torino che aveva diviso il tifo romanista sulla querelle con il tecnico romanista, Luciano Spalletti: «È un comunicato per l'ambiente esterno - spiega Baldissoni a Mediaset Premium - non interno alla società. Lui è il giocatore più rappresentativo della squadra. Il capitano si sente con il presidente Pallotta e insieme decideranno a fine stagione sul futuro. Non c'è motivo di fare ogni giorno un aggiornamento».

Sul match contro i partenopei, Baldissoni precisa: «Lo scudetto è un'altra cosa e noi non siamo stati così bravi per poter competere per il titolo.
Ora puntiamo al secondo posto, ma purtroppo non siamo padroni del nostro destino perchè battere il Napoli non basterà per arrivare secondi, però oggi dobbiamo vincere».
© RIPRODUZIONE RISERVATA