Roma, Pjanic alla Juventus? Il club giallorosso smentisce: «Non è stata pagata nessuna clausola»

Pjanic e Nainggolan
di Gianluca Lengua
1 Minuto di Lettura
Sabato 14 Maggio 2016, 13:01 - Ultimo aggiornamento: 15:26
I gioielli della Roma sono sulla bocca di tutti: da Manolas, a Nainggolan, passando per Ruediger e Pjanic. Nell’occhio del ciclone questa volta ci è finito proprio il bosniaco: secondo alcune indiscrezioni circolate in mattinata, la Juventus avrebbe già versato la clausola di 38 milioni di euro per aggiudicarsi le prestazioni del centrocampista nella prossima stagione. Un mossa che avrebbe del clamoroso perché, se la notizia fosse confermata, la squadra di Allegri sarebbe riuscita ad anticipare Bayern Monaco, PSG e Chelsea nella corsa ad acquistare il 'piccolo Principe'. Non è un segreto, inoltre, che il tecnico bianconero straveda per Miralem, che contribuirebbe a rendere la Juventus ancora forte e solida a centrocampo.

IL COMUNICATO
La società giallorossa ha affidato la smentita alla notizia ad un comunicato ufficiale apparso sul sito: «L'AS Roma smentisce quanto apparso in data odierna sul sito Sportmediaset.it relativamente al fatto di aver ricevuto il pagamento della clausola compromissoria del calciatore Pjanic e dichiara che la notizia è priva di fondamento».


LA SMENTITA
In precedenza si è registrato un tweet scrittto da un addetto stampa dei giallorossi: «Non è stata pagata nessuna clausola da nessuno per Miralem Pjanic. Ora vorremmo pensare a Milan-Roma».


© RIPRODUZIONE RISERVATA