​Roma, prove di intesa per Nacho: ceduto Sanabria al Betis Siviglia

Nacho
di Eleonora Trotta
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 13 Luglio 2016, 10:21 - Ultimo aggiornamento: 14 Luglio, 11:40

È stato positivo l'incontro tra l'agente di Nacho, José Segui, e il ds della Roma Walter Sabatini. Durante il vertice andato in scena oggi a Trigoria, il procuratore e il dirigente romanista hanno trovato l'intesa di massima sulla formula del trasferimento del difensore del Real Madrid: prestito con diritto di riscatto a 11 milioni di euro e controriscatto fissato a 15 milioni di euro a favore delle merengues. Al giocatore il club giallorosso (in occasione dei precedenti contatti telefonici) aveva già garantito un ingaggio di circa 2 milioni di euro più bonus. La trattativa appare vicina alla conclusione, con le parti che si riaggiorneranno presto per definire i dettagli.

Si attende solo l’ufficialità per il trasferimento di Antonio Sanabria al Betis Siviglia: l'attaccante paraguaiano è sbarcato stamane in Spagna per la firma e le consuete visite mediche. La Roma e la società iberica hanno trovato l'accordo sulla base di 8 milioni di euro per la cessione definitiva, con il club giallorosso che ha mantenuto il diritto di recompra (alla Morata) e il 50 % sulla futura rivendita della giovane punta.

Dopo il comunicato per il trasferimento di De Sanctis al Monaco, è arrivato anche quello del Barcellona per Digne: nelle casse del Psg sono stati versati 16,5 milioni di euro più 4 di bonus, mentre il terzino sinistro ha siglato un contratto di cinque anni. La clausola di rescissione è stata fissata a 60 milioni di euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA