Tennis e tintarella, binomio vincente:
al Foro Italico si pensa all'abbronzatura

Tennis e tintarella, binomio vincente: al Foro Italico si pensa all'abbronzatura
di Alessandro Tittozzi
2 Minuti di Lettura
Venerdì 8 Maggio 2015, 15:42 - Ultimo aggiornamento: 10 Maggio, 09:52

Tennis e tintarella binomio vincente.
Soprattutto al Foro Italico di Roma, dove in occasione degli Internazionali Bnl, i capitolini ne approfittano per prendere il primo sole della stagione estiva.
E anche quest'anno il bel tempo sembra farla da padrone sui campi e sugli spalti.


Non è difficile, infatti, già trovare ragazze in pantaloncini e canottiera, pronte all'abbronzatura con creme solari al seguito.
Il caldo afoso di questi giorni sta mettendo a dura prova gli appassionati di tennis e così oltre al classico cappellino, in molti si presentano in versione beach con tanto di ciabatte, shorts e magliettina smanicata.

Le hostess, poi, sembrano essere arrivate direttamente dalla spiaggia di CopaCabana: le camicette e le mini gonne che indossano sono davvero minimal. Per non parlare delle ragazze immagine che girano tra gli stands con gonnelline e canotte da gioco già da qualche giorno.
Insomma, per i maschietti al Foro Italico è già un belvedere in attesa dell'arrivo della Sharapova, della Ivanovic, della Bouchard o della nostrana Camila Giorgi.

Ma chi si è perso qualcosa in questi giorni non deve preoccuparsi: secondo i metereologi il bel tempo e il solleone accompagneranno questi 10 giorni di grande tennis a Roma.