E' ufficiale, Mihajlovic alla Sampdoria
domenica sfiderà la Lazio
immagine E' ufficiale, Mihajlovic alla Sampdoria
domenica sfiderà la Lazio
CALCIO
«Dopo aver parlato con la dirigenza delle Federcalcio serba e dopo una mia lunga riflessione, ho deciso che non sarò più
l'allenatore della nazionale» ha spiegato ieri sera Mihajlovic prima di volare a Genova. Da domani lavorerÓ con la Sampdoria, che in mattinata ha reso ufficiale l'arrivo di Mihajlovic a Genova, dopo aver fallito con la Serbia la qualificazione al mondiale, piazzandosi al terzo posto nel gruppo dietro al Belgio e alla Croazia che proprio ieri sera, superando l'Islanda, ha conquistato la promozione alla fase finale in Brasile.
źAvevo deciso giÓ prima di andar via e non hanno influito su tutto ci˛ considerazioni finanziarie. La scelta di lasciare la nazionale l'ho presa perchÚ i vertici della Federazione serba, il presidente Tomislav Karadzic e il segretario generale Zoran Lakovic non sono stati in grado di darmi delle garanzie che avrei continuato ad allenare la nazionale╗ ha spiegato Mihajlovic che in Italia ha giÓ allenato il Bologna, il Catania e la Fiorentina.

Sinisa, 44 anni, Ŕ stato alla Sampdoria da giocatore per quattro stagioni, dal 1994 al 1998. Domenica a Marassi debutterÓ proprio contro la Lazio. Da ex. Ha vestito la maglia biancoceleste dal 1998 al 2004.

Se sei già registrato inserisci username e password oppure registrati ora al Il Messaggero.it.

HAI UN ACCOUNT SU UN SOCIAL NETWORK?

Accedi con quello che preferisci

Se non ricordi lo Username o la Password clicca qui

0 commenti presenti