Terra Amara, le anticipazioni di stasera (giovedì 2 maggio): risolto il mistero della scomparsa di Zuleyha

Terra Amara, le anticipazioni di stasera (giovedì 2 maggio): risolto il mistero della scomparsa di Zuleyha
2 Minuti di Lettura
Giovedì 2 Maggio 2024, 09:11 - Ultimo aggiornamento: 15:24

A "sorpresa" una buona notizia per i fan di Terra Amara. Stasera in tv, giovedì 2 maggio, infatti non andrà in onda L'Isola dei famosi 2024 ma una nuova puntata della soap opera turca. L'appuntamento è alle 21.40 su Canale 5, in attesa di guardare la puntata scopriamo dunque le anticipazioni ufficiali.

Isola dei Famosi 2024, stasera salta (ancora) la diretta: il motivo. «Chiusura anticipata e via un altro naufrago»: le indiscrezioni. Benigno continua con le accuse

Terra Amara, le anticipazioni di stasera

Hakan è preoccupato per Zuleyha e i bambini chiede così aiuto a Fikret.

Zuleyha, infatti, e inizialmente si pensava fosse andata in vacanza: in realtà era solo una fuga da Hamran, che vuole uccidere Hakan. Nonostante in un primo momento Zuleyha si rifiuterà di comunicare con Hakan, grazie a Fikret convincerà la donna a tornare a casa con la promessa che avrebbe risolto la situazione con Hamran senza spargimenti di sangue. Intanto, al momento della partenza, Zuleyha aveva affidato a Cevriye il compito di prendersi cura della nonna: in un momento di distrazione, però, Cevriye perderà di vista Azize, ma se ne renderà conto troppo tardi. Colta dalla disperazione, Cevriye racconterà dell’accaduto a Rasit e Gaffur. Quest’ultimo organizzerà delle squadre di ricerca composte dai braccianti. La villa sarà in fermento per la ricerca della nonnina che si è nascosta, offesa da un commento di Cevriye. In seguito, al Cotonificio, Ismail avvertirà Fikret che un certo Ali Riza è andato a cercarlo: Fikret e Cetin si precipiteranno dall’uomo e lo convinceranno a confessare l’assassinio di Fekeli, eseguito su commissione di Abdulkadir. Intanto, Hakan e Abdulkadir riusciranno a rintracciare Harman. Hakan cercherà di convincere il giovane di non essere loro i responsabili della morte del padre, ma Hamran non crederà alle sue parole. Così, Abdulkadir sparerà ad Hamran, uccidendolo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA