Serena Williams e il post delirante su Snapchat: «Ho mangiato cibo per cani, sto male»

Serena Williams e il post delirante su Snapchat: «Ho mangiato cibo per cani, sto male»
3 Minuti di Lettura
Giovedì 12 Maggio 2016, 13:09 - Ultimo aggiornamento: 17:36

Non è chiaro se si tratti di uno scherzo, di un gesto inconsulto o chissà che. Fatto sta che il post pubblicato su Snapchat da Serena Williams sta destando clamore sui social. La tennista americana, che oggi sarà impegnata a Roma nel terzo turno degli Internazionali Bnl d'Italia, ha raccontato in un post una stravagante esperienza finita non di certo nel migliore dei modi. La numero 1 al mondo, che ha trascorso le sue giornate tra un giro in centro, un allenamento e una partita, è ospite in un hotel di lusso che, oltre a piatti gourmet e prelibatezze della cucina italiana, offre la possibilità di ordinare un "Doggy menù". Un servizio completo offerto per gli amici a quattro zampe che al costo di “soli” 35 euro al giorno, prepara un menu ad hoc. Senza contare le altre attenzioni che l'albergo riserva ai fedeli amici dell'uomo: dai servizi di dog sitting e dog walking alla Spa. 


E Serena, che ovviamente non fa mancare le attenzioni al suo piccolino cagnolino Chip, aveva ordinato un piatto di riso e salmone. Cosa le sia passato per la testa non si sa, certo è che la tennista ha deciso di assaggiare il piatto destinato al suo amico a quattro zampe. 

«Sembrava così buono, non giudicatemi - ha detto la numero 1 al mondo, rivelando che l'esperienza si era rivelata a dir poco tragica, visto che, un paio d'ore più tardi, si è sentita male a tal punto da doversi chiudere in bagno. «Dovevano scriverlo che non si può mangiare» ha detto nel video pubblicato su Snapchat. Poi mostra il menù sul quale a penna ha scritto: «Solo per cani. Se sei un umano non mangiare perché ti fa ca….». L'assaggio curioso potrebbe rivelarsi però uno scherzo condito ad hoc da Serena. Oggi gli occhi del Foro Italico saranno puntati su lei e sul derby con la McHale: vedremo se il cibo destinato a Chip influirà sulla sua performance in campo.
 

 
IN CONFERENZA
Anche dopo la vittoria contro la McHale il tema caldo era il cibo di Caroline, al punto che Serena ha dovuto fare luce anche in conferenza stampa. «Uno scherz? No, sfortunatamente l'ho fatto davvero - ha raccontato - Diciamo che non sono la persona più seria del circuito. Cioè lo sono in campo, ma fuori non c'è un solo osso del mio corpo che sia serio...». «Sembrava riso e salmone - ha raccontato - parlavo con Caroline (Wozniacki?) e lei mi ha detto che sono rimasugli di cibo. Ho voluto provare. Ma è stato solo un cucchiaio».

© RIPRODUZIONE RISERVATA