Ibi16, folla di vip al Centrale per la vittoria di Serena Williams

Ibi16, folla di vip al Centrale per la vittoria di Serena Williams
di Federica Macagnone
2 Minuti di Lettura
Domenica 15 Maggio 2016, 16:44
Folla di vip al Centrale per la finale femminile degli Internazionali Bnl d'Italia. Spalti pieni e molti volti noti che dalla tribuna autorità hanno seguito il match tra Serena Williams e Madison Keys, in attesa della finale maschile Djokovic - Murray.

In prima fila Vittoria Puccini e il compagno Fabrizio Lucci, direttore della fotografia incontrato sul set di Anna Karenina nel 2012. Dopo le tormentate relazioni con con gli attori Alessandro Preziosi, da cui ha avuto la figlia Elena, e Claudio Santamaria, Vittoria sembra aver trovato la serenità. Ma non parlatele di fiori d'arancio: per i due non ci sarebbe nessun matrimonio all'orizzonte. «Non mi sposo, per ora» ha detto, lasciando comunque aperto uno spiraglio alla possibilità di convolare a nozze.

Chi invece è prossima al matrimonio è Eleonora Daniele, avvistata al Centrale con il fidanzato Giulio Tassoni: le nozze vip della conduttrice tv di Raiuno e dell’imprenditore, programmate per settembre 2015, erano state posticipate. Gli ultimi rumors parlano di nozze imminentissime, nel frattempo i due prima hanno voluto godersi gli ultimi attimi degli Internazionali. Sugli spalti anche Fabio Troiano, pronto a scendere sul campo di calcio il prossimo 18 maggio per la 25esima edizione della “Partita del Cuore” allo Stadio Olimpico di Roma con la nuova squadra “Cinema Stars”.

E poi ancora Beppe Fiorello che con il figlio ha assistito alla vittoria della numero uno del mondo. L'attore sarà presto sul grande schermo in “Era d'estate”, film nel quale interpreta il ruolo del giudice Borsellino insieme a Massimo Popolizio (nei panni del giudice Falcone), Claudia Potenza (Agnese Borsellino) e Valeria Solarino (Francesca Morvillo): il film, dopo il debutto all'ultima Festa del Cinema di Roma, arriverà in sala per un'uscita evento il 23 e 24 maggio in occasione della commemorazione dell'anniversario delle stragi di Capaci e via D'Amelio.

Chi non ha perso una sola partita è la coppia Valeria Solarino- Giovanni Veronesi, appassionatissimi di tennis e già avvistati al Foro Italico soprattutto quest'anno: Valeria, infatti, è stata la protagonista insieme a Max Giusti e al giornalista Max Caputi del programma “Set, sette e mezza”, che nel periodo degli Internazionali è andato in onda tutti i giorni alle 19 su Supertennis.
E poi ancora l'ex calciatore Gianni Rivera, il giudice Antonio Marini con la moglie Elisabetta, Mauro Masi, Aurelio Regina, l'ex Thorne Forrester di Beautiful Clayton Norcross e l'ex presidente del Coni Mario Pescante. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA