Ana Ivanovic aspetta gli Internazionali e si allena al Centrale

Ana Ivanovic
di Carlo Santi
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 4 Maggio 2016, 15:23 - Ultimo aggiornamento: 18:45
Gli Internazionali BNL 2016 cominciano ad animarsi. Non ci sono solo le partite di qualificazione al Foro Italico ma, anche, i primi campioni e le prime campionesse che arrivano a Roma per preparare il torneo. Ecco Ana Ivanovic che stamattina ha giocato sul Centrale per quella che è definita la prima training session. La serba, ex numero 1 al mondo nell’estate 2008, è la prima stella a sbarcare a Roma. Appassionati e curiosi hanno ammirato Ana nei vialetti del Foro.
Del resto una come la 29enne campionessadi Belgrado ruba l’occhio come sempre. Quattro anni era stata ammirata sulla scalinata di Piazza di Spagna in attesa del sorteggio dei tabelloni dell’edizione 2012.
Al Centrale, Ana si è presentata in body giallo, calzoncini blu, visiera bianca per lavorare con il suo staff. Adesso la Ivanovic è 17esima della classifica Wta e fin qui ha stagione non le ha regalato tante soddisfazioni.
Al Foro Italico, dove quest’anno gioca per la decima volta, la ragazza serba vanta due semifinali, nel 2010 e nel 2014 quando è stata battuta da Serena Williams.
© RIPRODUZIONE RISERVATA