Ivo Karlovic re dei social: l'uomo degli ace in giro in centro per la città eterna

Ivo Karlovic re dei social: l'uomo degli ace in giro in centro per la città eterna
di Federica Macagnone
2 Minuti di Lettura
Domenica 14 Maggio 2017, 13:28

Deve avere un amore viscerale Ivo Karlovic, classe '79, per la città eterna. Perché, da quando ha messo piede nella Capitale, il 38enne croato che a dispetto dell'età è ancora 22 del mondo, non smette di pubblicare foto sui social che lo ritraggono in giro per il centro della città.
 

 

La “love story” tra Ivo (alto 2 metri e 11 e considerato l'uomo degli ace) e la Capitale è iniziata due giorni fa, quando il tennista ha iniziato a pubblicare dalla macchina che, presumibilmente, lo stava portando dritto in Centro con il suo staff. Il caos e l'attesa sono stati comunque ripagati all'arrivo a Piazza di Spagna, dove il tennista ha scattato una serie di foto con il suo team. 

Tappa successiva il Palazzo delle Esposizioni, dove Ivo si è fatto immortalare mentre si lanciava giù per le scale a braccia spalancate. Poi un giro per negozi (rigorosamente documentato) e infine un caffè, seduto con i suoi compagni in uno dei vicoli di Roma. Per ultime, ma solo in ordine temporale, le foto dal Foro Italico: in attesa del prossimo giro turistico, il tennista si concentrando sul suo primo incontro sulla terra rossa romana, dove esordirà contro il tedesco Tommy Haas.  

© RIPRODUZIONE RISERVATA