Serena Williams è diventata mamma a 36 anni di una bambina

Serena Williams è diventata mamma a 36 anni di una bambina
1 Minuto di Lettura
Venerdì 1 Settembre 2017, 22:58 - Ultimo aggiornamento: 3 Settembre, 15:42
Serena Williams è diventata mamma. Secondo quanto riportato dai media d'oltre Oceano nel pomeriggio di venerdì (la serata in Italia) la campionessa statunitense, 36 anni il prossimo 26 settembre, ha dato alla luce una bimba, di cui ancora non è stato reso noto il nome. Madre e figlia stanno bene. Si tratta della primogenita della fuoriclasse americana e di Alexis Ohanian, cofondatore del social news Reddit. I due si erano fidanzati ufficialmente lo scorso dicembre dopo essersi conosciuti a Roma nel 2015. 

Serena era ricoverata da mercoledì al St Mary's Medical Center di West Palm Beach, in Florida, dove un intero piano della struttura è stato messo a sua disposizione, come riportato dal canale televisivo CBS. Secondo la stessa emittente, l’ex numero uno del mondo, per via della gravidanza assente dal circuito da fine gennaio dopo il successo agli Australian Open, suo 23esimo titolo Slam, avrebbe avvertito le prime contrazioni nella notte tra giovedì e venerdì, anche se la portavoce della Williams non aveva confermato la notizia.

La notizia ha raggiunto la sorella Venus proprio mentre entrava in campo sull'Arthur Ashe Stadium per affrontare la greca Sakkari: "Sono molto eccitate, è una notizia splendida"
© RIPRODUZIONE RISERVATA