Djokovic & Friends: Serena Williams e la Pennetta si scontrano con Nadal e Fognini

Djokovic & Friends: Serena Williams e la Pennetta si scontrano con Nadal e Fognini
2 Minuti di Lettura
Martedì 20 Settembre 2016, 17:04
Cinque grandi artisti della racchetta si affrontano sul campo allestito per l'occasione al Forum di Assago per solidarietà. Il 'Djokovic & Friends' è una parata di stelle senza precedenti: domani alle 20,30 Flavia Pennetta, campionessa dello Us Open 2015, affronterà la ex numero uno del mondo Serena Williams; giovedì, invece, il piatto forte sarà una partita di esibizione tra Novak Djokovic e Rafa Nadal, anticipato da un doppio misto tra la coppia formata da Flavia Pennetta e il campione serbo e quella di Serena Williams e Fabio Fognini.

A raccontare le emozioni di queste tre gare Fiorello, ospite d'eccezione e telecronista ufficiale della manifestazione. Questa sera il programma del 'Djokovic & Friends' prevede al Castello Sforzesco il 'Charity Gala Dinner', la cena per raccogliere il denaro a favore della 'Novak Djokovic Foundation', l'organizzazione filantropica che dal 2007 si prende cura dell'istruzione primaria dei bambini dai tre ai sei anni.

«Sono cresciuto in un Paese - spiega il numero uno del mondo - storicamente travolto da diversi conflitti ma in cui i bambini sognano ancora in grande.
Continuiamo a credere nei loro sogni». Alla cena di gala parteciperanno diverse personalità dello sport, dello spettacolo e della moda, tra cui Giorgio Armani.
© RIPRODUZIONE RISERVATA