ACCEDI AL Il Messaggero.it


oppure usa i dati del tuo account

Totti, El Shaarawy, De Rossi, Florenzi: poker giallorosso al Centrale per Fognini

Totti e il figlio Christian

Serata di grandi vip al Foro Italico. Il Centrale, oltre che per Fabio Fognini e Maria Sharapova (costretta al ritiro per un infortunio alla coscia sinistra), è esploso per l'arrivo di altri grandi campioni dello sport. Non di tennis, ma del calcio e del nuoto.
 

 

Immancabile il boato all'ingresso sugli spalti di Francesco Totti che si è concesso una giornata intera al Foro Italico. Accompagnato dal figlio Christian, il Capitano ha assistito alle partita del serale. Ma l'attenzione non è solo per lui. A poca distanza, a seguire le partite, ci sono anche Stephan El Shaarawy e Daniele De Rossi. Per la felicità dei tifosi giallorossi, ovviamente. 

Serata di tennis anche per Filippo Magnini. Al suo fianco non c'era Federica Pellegrini. Dopo la sibilante notizia delle nozze annullate, i due si saranno separati per sempre?


© RIPRODUZIONE RISERVATA



Di Francesco: "Schick non è libero con la testa"
Video

Di Francesco: "Schick non è libero con la testa"

  • Monchi: "La Roma non sta smobilitando, ma ascolto le offerte"

    Monchi: "La Roma non sta smobilitando,...

  • Karsdorp: controlli medici a Villa Stuart

    Karsdorp: controlli medici a Villa Stuart

  • Di Francesco: “Pressioni e mercato possono condizionare i giocatori”

    Di Francesco: “Pressioni e mercato...

  • Costacurta: «Vorrei che negli stadi si...

  • Di Francesco al convegno “Il calcio e chi lo racconta”

    Di Francesco al convegno “Il calcio e...

  • Torino, Damascan il nuovo granata

    Torino, Damascan il nuovo granata

  • Golf for Autism

    Golf for Autism

Prev
Next
COMMENTA LA NOTIZIA
4 di 4 commenti presenti
exsphinx
2017-05-17 14:40:21
a parte che nella notizia non si parla solo di Totti ma anche di altri personaggi,comunque a parte questo ma non vi fa proprio riflettere il fatto che come al solito i commenti sono tutti dei lazziali e dei romansiti no? niente,non c'arrivate a capirlo eh? potete negarlo quanto vi pare ma poi vi smentite puntualmente con i soliti commentucci in perfetto lazzie sdail che siete ossessionati da Totti ! solo voi non riuscite a rendervene conto...almeno quando vi si dice non lo negate,fate piu' bella figura,per quanto vi e' possibile. ma due paroline per il gran signore che risponde al nome di diabolik non le spendete? c'e' un bell'articolo qui a fianco...piuttosto che preoccuparvi di totti. ficcate il naso nelle magagne del tifo bianco celeste che ce ne sarebbe tanto bisogno.
roma biancazzurra
2017-05-17 12:09:52
esperti...apposta cè er deliriooo.... 7 a 1....6 a 1.....7 a 1...e ndo li trovi co sti risulat...manco lo slovanne!...slovanne??
roma biancazzurra
2017-05-17 12:08:54
tennis...esperti come sempre....7 a 1....6 a 1...7 a 1...apposta li chiamno ::::)))
carlozen
2017-05-17 11:20:55
Dotti qua, Dotti là, Dotti su, Dotti giù...questo personaggio dall'altissimo spessore culturale innalza a dismisura il livello di sapienza del cittadino medio romano.

CALCIO

MOTORSPORT

TENNIS