Giove, il vicesindaco Pierluigi Moriconi entra nella Lega:«Convinto dal lavoro di questi mesi sul territorio»

Giove, il vicesindaco Pierluigi Moriconi entra nella Lega:«Convinto dal lavoro di questi mesi sul territorio»
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 24 Aprile 2024, 12:42

GIOVE Il vicesindaco Pierluigi Moriconi entra nella Lega. Un passaggio annunciato dal segretario regionale del partito Riccardo Augusto Marchetti.

«Sono lieto di annunciare l’ingresso nella Lega del vicesindaco di Giove - ha detto Marchetti - Moriconi è una figura molto conosciuta nel panorama locale, ha saputo distinguersi per la sua competenza e il suo impegno nell’ambito delle deleghe al patrimonio e ai lavori pubblici. Il suo ingresso in Lega non potrà fare altro che consolidare la nostra
presenza sul territorio e garantire ulteriori forze e capacità per affrontare le sfide che ci si pongono davanti. Le porte della Lega sono sempre aperte a chi condivide i nostri valori e mette al primo posto il futuro della comunità, senza badare agli interessi personali».


«Ringrazio - ha detto Moriconi - l’assessore regionale Enrico Melasecche e la senatrice Valeria Alessandrini vicesegretario regionale Lega Umbria, con i quali ho lavorato in questi mesi per progetti che riguardano il territorio, riscontrando sempre grande attenzione e impegno.

Un atteggiamento teso al lavoro per il territorio che mi ha convinto a sposare la causa della Lega».

© RIPRODUZIONE RISERVATA